LAZIO – GIOCHIAMOLA SEMPRE (2012 BIANCA) 3-4

 LAZIO – GIOCHIAMOLA SEMPRE (2012 BIANCA) 3-4

Giochiamola sempre – Lazio
Torneo costa

Mercoledì pomeriggio va in scena la partita contro la Lazio. Compagine ben organizzata e difficile da affrontare. Che fino a qui non aveva mai perso in questo torneo.
Partiamo subito forte creando un paio di azioni che non sfruttiamo, ma alla terza Bleve non si fa sfuggire l’attimo ed è bravissimo con un pallonetto a spingere in rete una ribattuta su tiro di Aurea.
1 – 0 gunners.
Partita con occasioni da una parte e dall’altra, si lotta su ogni pallone.  La Lazio riesce a trovare il pareggio su una ripartenza.
Tutto da rifare 1 a 1.
Verso lo scadere del primo tempo Gaetano disegna una punizione magistrale che finisce sotto la traversa e fa esultare TUTTA la squadra.
Il primo tempo finisce con la giochiamola sempre in vantaggio 2 a 1.
Secondo tempo sulla falsa riga del primo. Ottimi fraseggi e giocate.
Ma al decimo Bleve strappa la partita. Punizione battuta corta dalla Lazio usciamo forte sul pallone e Bleve inizia la corsa imprendibile verso la porta : 3 a 1 !!
La Lazio non molla ed è brava a portarsi sul 3 a 2. Ma a 5 minuti dallo scadere ancora Gaetano su punizione chiude la gara sul 4 a 2. Il terzo goal della Lazio avviene sul triplice fischio dell’arbitro .
4 a 3 !!!!!
Risultato che ci da ancora la speranza di passare il girone. Ma soprattutto che fa morale e dimostra come la crescita dei ragazzi, di TUTTI i ragazzi, è stata esponenziale!!!

” Sono davvero contento per i ragazzi. Questa è la dimostrazione che con impegno sacrificio e spirito di squadra si possono raggiungere grandi traguardi. Sono fiero e orgoglioso di ognuno di voi , non potevo allenare squadra migliore!!!!! GRAZIE DAVVERO A TUTTI”  Il mister ( detto MI !!!)