2011 rossa – fiumicino 3a2
GIOCHIAMOLA SEMRPRE 3 – Rosso blu 2
Arriva la prima vittoria!!! Voluta fortemente e meritata.
A dragona va in scena la seconda giornata del torneo AICS e di fronte i 2011 Ross si trovano ad affrontare i Rosso Blu Fiumicino, avversario tosto.
Il mister decide di schierare nel primo tempo Dim tra i pali, a desta Palma, centrale di difesa Porcacchia, a sinistra Maffieri, a centrocampo Febi e in attacco il duo Paoletti Papaleo.
Pronti via è subito vantaggio per i nostri,che partiti subito aggressivi e determinati mettono alle corde la squadra avversari, grazie alla rete di paoletti da fuori area.
Verso la metà del primo tempo arriva il pareggio dei rosso blu. A metá prima tempo entrano Scozzani, Cioè che dopo poco dovrà lasciare il campo perché infortunato e Perlangeli.
È proprio Perlangeli a trovare il gol del nuovo vantaggio sul finire del primo tempo.
Il secondo tempo inizia con Dim, Palma, Porcacchia, Scozzani, Perlangeli, Maffieri, Paoletti. Riposano oltre Cioè, Papaleo e Febi.
I ragazzi rientrano con la stessa voglia dei primi 20 minuti e controllano la partita schiacciando gli avversari nella loro metà campo. A metà del secondo tempo fuori Palma per Papaleo e Porcacchia per Febi. Porcacchia dopo poco rientrerà al posto di Scozzani.
Un errore in impostazione sulla rimessa dal fondo ci costa il pareggio degli avversari (unico tiro nello specchio della porta del secondo tempo). I ragazzi, invece di demoralizzarsi, hanno reagito alla grande continuando ad attaccare per vincere. I continui sforzi alla fine li hanno premiati e sul finale della partita Papaleo su, una pappa messa dentro da Porcacchia, è il più veloce di tutti e con un gol di rapina riporta la squadra in vantaggio!! È vittoria.
Per il Mister non c’è un migliore in campo, sono stati tutti bravi, indistintamente.
Avanti così!!!9